Picture
GENOA, 21 novembre - Ancora una volta Alberto Aquilani ha dettato alla perfezione i tempi nella Juve che ha battuto il Genoa. Il centrocampista ha chiesto il cambio nel finale di partita: «Ho sentito un fastidio sul quadricipite - ha detto a Sky Sport - C'era un altro cambio e ho chiesto di uscire per precauzione». In campo Aquilani sembra sapere sempre cosa fare: «Lui mi chiede cose ben precise, io cerco di farle in campo nel migliore dei modi. C’è fiducia, lui ha fiducia in me e quando ho fiducia io riesco a giocare meglio e a dimostrare le mie qualità». 
CAMPIONATO - Ci siete anche voi per la lotta in alto? «Sì, questa è stata una vittoria importantissima, fondamentale, 3 punti pesanti che si faranno sentire. Noi per rimanere ai vertici dobbiamo vincere su questi campiSono sincero, siamo una buona squadra, una squadra che deve rimanere ai vertici del campionato italiano. Adesso è sbagliato parlare di scudetto perché le altre hanno qualcosina in più, però noi siamo lì».

DEL NERI 
- Del Neri lo avevi già conosciuto a Roma: «L’anno di Delneri è stato un anno difficile per noi e per lui, adesso è un allenatore diverso, ha anche una squadra diversa che lo segue al 100%, alla Roma forse ha pagato lui per noi». Felipe Melo ha le stesse caratteristiche di Emerson? «Si assomigliano, hanno la stessa forza fisica». L’anno scorso a Liverpool ti sei allenato con Gerrard, gli hai rubato qualcosa? «Ne sarei contento, perché lui è un grandissimo, uno dei numeri uno in quel ruolo, sicuramente vedendolo tutti i giorni in allenamento qualcosa provavo a rubargli, poi è difficile magari metterlo in campo. Ho imparato tanto»

BENITEZ -
 Il suo tecnico dell'anno scorso, Benitez, sta incontrando difficoltà all'Inter: «Credo che, dopo un anno cos’ì importante da parte dell’Inter, con una figura carismatica come Mourinho, sia normale che faccia qualcosa in meno di lui. Bisogna lasciarlo lavorare tranquillo perché sicuramente riuscirà a tirar fuori il meglio di quella squadra. L’ho conosciuto, è un bravo allenatore, una brava persona, sicuramente farà bene».


 


Comments




Leave a Reply

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter