Picture
TORINO, 14 novembre - Il difensore del Palermo Balzaretti, il centrocampista del Brescia Diamanti e quello della Lazio Ledesma e il difensore del Genoa Ranocchia: sono queste le novità di Prandelli. Tra i 23 giocatori, convocati oggi pomeriggio dal Commissario tecnico per la gara amichevole che l’Italia giocherà mercoledì 17 a Klagenfurt contro la Romania (stadio “Hypo-Arena”, ore 20.30), anche tre ritorni: quelli di Aquilani, Balotelli e Santon. Dopo le quattro gare di qualificazione con Estonia, Far Oer, Irlanda del Nord e Serbia, la Nazionale tornerà in campo per un test amichevole: gli Azzurri si raduneranno domani entro le ore 12.30 presso il centro tecnico federale di Coverciano e nel pomeriggio, alle ore 15, sosteranno il primo allenamento. Martedì seduta di lavoro al mattino e nel pomeriggio partenza per l’Austria.

FELICITA' LEDESMA - «Provo una grandissima gioia. Se la convocazione in Nazionale è arrivata, lo devo soprattutto alla mia famiglia, ai miei compagni, alla società, a tutto lo staff, ai tifosi biancocelesti e a tutto il mondo Lazio». Con queste parole, pubblicate sul sito ufficiale della Lazio, Cristian Ledesma, ha commentato la sua prima convocazione nella nazionale azzurra di Cesare Prandelli.

Questa la lista dei giocatori convocati:

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter);
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal).

Questo il programma degli allenamenti e degli incontri con la stampa:

Lunedì 15 Novembre 2010
h. 12.30 Raduno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano
h. 13.30 ca Incontro con la stampa (CT e calciatori)
h. 15.00 Allenamento (aperto alla stampa)

Martedì 16 Novembre 2010
h. 10.30 Allenamento (aperto alla stampa)
Al termine incontro con la stampa (CT e calciatori)
h. 17.45 Partenza volo charter da Firenze per Klagenfurt
h. 19.00 Arrivo volo a Klagenfurt e trasferimento allo Stadio Hypo-Arena per il sopralluogo

Mercoledì 17 Novembre 2010
h. 20.30 Gara amichevole ROMANIA-ITALIA (Stadio Hypo-Arena)
Al termine incontro con la stampa e trasferimento all’aeroporto per rientro in Italia (Milano e a seguire Roma)


 


Comments




Leave a Reply

    online counter
    LoveMyProfile.com - Profile Counters

    Autore

    Manuelinho

    Archives

    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010