Image and video hosting by TinyPic

Buona serata, tutto sommato, per le italiane in Europa League. La Sampdoria batte il Debrecen per 1 a 0, come il Palermo che, in casa, supera il Losanna.
La Juventus, dopo essere stata in vantaggio, torna con un buon punto da Manchester, dove ha impattato 1 a 1 con il City di Roberto Mancini e il Napoli fa un miracolo a Bucarest contro lo Steaua recuperando uno svantaggio di 3 gol alla fine dei primi 45 minuti.
 
 
Buona prova della Juve a Manchester

A cinque minuti dalla fine della partita resiste il pari dei bianconeri sul campo del Manchester City, mentre da solo 10 minuti il a Palermo, grazie a un gol di Migliaccio, è passato in vantaggio su un Losanna più resistente del previsto.
La Sampdoria, intanto, nel match delle 19 ha conquistato i tre punti in palio contro il Debrecen, mentre il Napoli si è salvato miracolosamente in Romania, raggiungendo contro lo Steaua Bucarest, al 97° minuto, il 3 a 3, contro lo Steaua Bucarest, che aveva chiuso il primo tempo sul 3 a 0.
 
 
La Juve in vantaggio al 10° minuto

Juventus inaspettatamente in vantaggio, al 10° minuto, a Manchester. Ha segnato Iaquinta, schierato da Del Neri in attacco assieme a Del Piero.
Assist di Claudio Marchisio e gran tiro da fuori area di Iaquinta. Ancora 0 a 0, invece, tra Palermo e Losanna.
E, al 35° del primo tempo, il risultato su entrambi i campi è immutato.
Ma, al 37°, la squadra di Mancini riesce a ritrovare il pareggio, grazie a Adam Johnson: 1 a 1 a Manchester. E il primo tempo finisce sull'1 a 1 a Manchester e sullo 0 a 0 a Palermo.
Anche il primo quarto d'ora del secondo tempo passa senza novità nei due risultati.
Ma all'80° il Palermo riesce a sbloccare la partita, grazie a un gol di Migliaccio: Palermo 1 - Losanna 0. 
 

Dalle 21 in campo Juventus e Palermo

Alle 21 tocca ad altre due italiane. I bianconeri sono impegnati a Manchester contro il City di Mancini, mentre il Palermo gioca in casa contro il Losanna, che lo affianca nel girone con zero punti conquistati finora.
Nel girone della squadra di Delio Rossi, l'altra partita è gia finita e il Cska Mosca ha liquidato lo Sparta Praga per 3 a 0.
 
 

Otto minuti per la felicità del Napoli

Otto minuti di recupero, otto minuto - dopo il 90° - di assedio alla porta dello Steaua Budapest e, solo all'ultimo secondo, il Napoli riesce a tornare imbattuto dalla Romania.
Finisce 3 a 3, un risultato incredibile per lo Steaua Bucarest, che aveva chiuso il primo tempo sul 3 a 0.
Il gol insperato è di Cavani che, al centro dell'area, manda sotto la traversa il pallone che gli arrivava, dopo l'ennesimo calcio d'angolo, da Sosa. 
Basta invece iun solo gol, di Pazzini, sun rigore per conquistare i 3 punti e liberarsi del Debrecen.



Leave a Reply.

    online counter
    LoveMyProfile.com - Profile Counters

    Autore

    Manuelinho

    Archives

    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010