Picture
TORINO, 28 novembre - È in una Vinovo completamente imbiancata dalla prima nevicata dell’anno che la Juventus ha ripreso la preparazione dopo il pareggio di sabato sera contro la Fiorentina. Come riporta il sito ufficiale del club, i bianconeri si sono ritrovati già al mattino, per lavorare in vista del prossimo impegno: la sfida di Europa League contro il Lech Poznan di mercoledì 1 dicembre.

In Polonia sono previste temperature bassissime e abbondanti nevicate e Vinovo ha quindi offerto un assaggio del clima che dovranno affrontare gli uomini di Del Neri. I giocatori impegnati contro la Fiorentina sono rimasti in palestra, ma il resto del gruppo, composto da Iaquinta, Lanzafame, Pepe, Salihamidzic, Sissoko, Traore, Sorensen e Giannetti è sceso in campo. Si è allenato a parte Zdenek Grygera, che prosegue nel suo programma di recupero. Dopo il riscaldamento, un lavoro atletico e una sfida a pallamano, i bianconeri hanno svolto degli esercizi di tecnica, con una serie di uno contro uno e di conclusioni in porta. Quindi è stata la volta della partitella, cinque contro cinque a campo ridotto, che ha concluso l’allenamento. 

Lunedì, ultimo giorno prima della partenza per la Polonia, la squadra lavorerà al pomeriggio. L’inizio della seduta è fissato per le 15.00.





Leave a Reply.

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter