Picture
TORINO, 14 novembre - La sfida Juve-Roma di ieri sera è stata «tra le più belle degli ultimi anni». Ne è convinto il difensore bianconero Giorgio Chiellini che dal suo sito internet, ci tiene anche a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni di salute. 

«BELLA SFIDA» - «Salve a tutti, per prima cosa volevo rassicurarvi sulla mia salute, mi hanno messo 7 punti sulla testa ma per fortuna non è niente di grave, solo un bel taglio -scrive Chiellini-. Ieri è stata davvero una bellissima partita, allo stadio si respirava un clima speciale, è stata una partita molto intensa, dura e tesa ma leale, passionale, a volte i toni si sono accesi, forse anche troppo, ma il bello di queste partite è anche questo. Alla fine credo che tutti si siano resi conto di aver visto o partecipato ad un bello spettacolo di calcio, uno dei più bei Juve-Roma degli ultimi anni». 

IL RAMMARICO - «È stato un peccato aver solo pareggiato -prosegue il difensore-, secondo me per quanto espresso in campo avremmo meritato un pochino di più però ieri non abbiamo davvero niente da recriminarci, abbiamo dato tutti il massimo! Domenica prossima avremo una partita molto importante a Genova, dove proveremo per la prima volta questa partita all'ora di pranzo, una novità per il calcio italiano, poi vi dirò le mie sensazioni...».





Leave a Reply.

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter