Picture
Un intermediario d'eccezione si muove dentro le mille pieghe del mercato viola. Sta a Genova e questi, per lui, non sono giorni propriamente agili. Si chiama Antonio, e di cognome fa Cassano. La storia ha inizio nel settembre scorso, e ha come protagonisti il ragazzo di Bari vecchia e Alberto Gilardino.

La trama è presto detta. La Juventus ha tra i suoi obiettivi un passaggio di consegne destinato a segnare un'epoca: sostituire Alessandro Del Piero. L'idea è immediata, parcheggiata da tempo nella testa dei dirigenti juventini, Agnelli in testa. Consegnare quella maglia ad Antonio Cassano.

E cosa c'entra la Fiorentina? Domanda legittima, ma che ha una risposta. Il barese, eccitato dall'idea di passare alla Juve decide di prendere in mano la situazione. Con lui, però, vuole una spalla d'eccezione. Difficile portarsi dietro Pazzini, più facile puntare su Gilardino. Da lì al "bombardamento" mentale il passo è breve, e si compie veloce.

Ad ogni ritrovo azzurro la cantilena parte decisa: "Alberto, vieni con me alla Juve, ci porta Beppe...". Marotta? No, e qua sta l'intrigo. Beppe è Bozzo, avvocato di successo, procuratore e da sempre molto vicino alle vicende di casa Juve. Detto, fatto. Sarà un caso, ma nel giro di un mese e mezzo Alberto Gilardino molla secco il gruppo Bonetto (Marcello e Beppe, i due fratelli, l'hanno presa malissimo) e si avvicina a Bozzo.

Il cambio di procura viene smentito immediatamente, ma è un passaggio obbligato dalle leggi. Dall'addio ad un procuratore alla firma con un altro, burocrazia vuole che passi almeno un mese. Questione di tempo, quindi, ma sul fatto che il bomber di Biella abbia deciso di affidare la sua procura a Beppe Bozzo i dubbi stanno praticamente a zero.

Lo porterà alla Juventus? Sarà la nuova spalla di Antonio Cassano? Presto per dirlo, ma i capitoli già scritti, in questa storia, portano in questa direzione. Poi si sa, nel mercato tutto è possibile. Anche che questa coppia da sogno si vesta di viola, e non di bianconero.





Leave a Reply.

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter