Picture
TORINO, 14 ottobre - Pavell Nedved sarà «l'ambasciatore» della Juventus. Ad affermarlo è l'ad bianconero Jean-Claude Blanc, che spiega i motivi dell'ingresso delll'ex centrocampista nel Cda della 'Vecchia Signora'. 

AMBASCIATORE - «Nedved nel Cda? Abbiamo voluto dare più forza a tutte le componenti della società, creare un link più diretto fra il consiglio d'amministrazione e la squadra -spiega Blanc a 'Sky Sport 24'-. Lui ci aiuterà con la sua esperienza, sarà l'ambasciatore della Juve. La porta per Pavel era aperta fin dalla fine della sua carriera e lui questo lo sapeva». 

INCIDENTI GENOA - Blanc si sofferma poi sugli incidenti di Italia-Serbia, spiegando che il nuovo stadio della Juve è stato concepito con innovazioni anche sul piano della sicurezza: «Quello che è accaduto è un segnale molto forte per ricordare a tutti che c'è tanto lavoro da fare sulle strutture. La Juve si è già mossa con il nuovo stadio. Serve più lavoro sul sistema, non basta la tessera del tifoso. Dobbiamo lavorare ancora molto. Lo spettacolo è stato pessimo, soprattutto davanti a tanti bambini e famiglie presenti a Genova. Cominciamo a fare gli stadi nuovi, sicuri e accoglienti per le famiglie». «Dobbbiamo creare strutture nelle quali le forze dell'ordine possano lavorare bene -conclude-. In fase di progettazione del nuovo stadio bianconero abbiamo lavorato in sinergia con tutte le componenti sportive e le forze dell'ordine».


 


Comments




Leave a Reply

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter