Picture
Balocco, storica azienda piemontese leader nel settore dolciario, è Official Sponsor della maglia tricolore della Juventus per la stagione in corso. La partnership è stata presentata oggi allo Juventus Center di Vinovo da Jean-Claude Blanc e dall’Amministratore Delegato di Balocco Alberto Balocco.

«È un piacere essere qui oggi – ha dichiarato Blanc - per presentare questa partnership, che può dare una luce immediata su una realtà storica per il territorio. Oggi si legano un’eccellenza del Piemonte e una del mondo del calcio, che non dimentica da dove è partita, perché la Juventus è nata in Piemonte. Questo accordo ci lega a un’azienda che ha valori comuni a noi e porta il made in Italy in Europa con uno spirito competitivo come il nostro».

Balocco fa così il suo esordio nel calcio. «Da oltre 35 anni usiamo i principali media e la tv in particolare per promuovere i nostri prodotti – spiega Alberto Balocco - Negli ultimi anni abbiamo avuto la possibilità di entrare nel calcio, ma abbiamo sempre avuto riserve in merito Poi, verso fine settembre, abbiamo avuto contatti serrati con la Juve e abbiamo capito che non c’era miglior debutto della maglia tricolore della Juventus per entrare in uno sport che ha una valenza così importante. È una maglia che rappresenta l’italianità, che è una delle cose alle quali siamo più attenti. La Juve raggiunge milioni di tifosi nel mondo, ma è di Torino e ha i nostri stessi valori».

È toccato poi a Chiellini e Storari fare gli onori di casa e fare da modelli della nuova maglia, che esordirà domenica a Bologna: «Ci fa molto piacere questo nuovo sponsor – racconta Chiellini – e cercheremo di onorare al meglio questa maglia augurandoci di festeggiare assieme qualche gol e qualche vittoria». «È uno sponsor molto gustoso – sorride Storari – speriamo che ci porti bene e di avere insieme belle soddisfazioni a partire da domenica prossima».





Leave a Reply.

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter