Picture
Prima il Manchester City, poi l’Inter. In tre giorni, la Juventus è chiamata ad affrontare due delle squadre più forti d’Europa. E, di conseguenza, due degli attacchi più pericolosi.

Superlavoro per la difesa bianconera e per Marco Storari. Il portiere ha parlato alla partenza della trasferta in Inghilterra. In particolare della sfida di domani sera, l’unica a cui tutto il gruppo sta dando la giusta attenzione: «Sappiamo di avere di fronte una settimana importante, ma non dobbiamo pensare all’Inter. Ora ci aspetta questa partita importante, alla quale arriviamo con il morale alto dopo la vittoria con il Cagliari. Ci teniamo molto all’Europa League e vogliamo arrivare fino in fondo alla competizione. Come si dice in questi casi, siamo in ballo e balliamo!»

Al City of Manchester Stadium, Storari avrà a che fare con un attacco di prim’ordine. Il nome da tenere più in considerazione è quello di Tevez. «Lui è un ottimo giocatore, ma non c’è solo lui. Il Manchester City ha speso tanto quest’estate per cercare di vincere. Sappiamo che in queste partite abbiamo preso parecchi gol e dobbiamo migliorare nella fase difensiva. Ci vuole il giusto equilibrio in campo e non stiamo lavorando molto per fare nostri gli insegnamenti del mister».


 


Comments




Leave a Reply

    Archives

    Gennaio 2011
    Dicembre 2010
    Novembre 2010
    Ottobre 2010
    Settembre 2010

    LoveMyProfile.com - Profile Counters
    online counter